Arredare camera da letto
Fallo sapere ai tuoi amici ❤

La camera da letto è una zona della casa a volte un po’ trascurata, perché viene principalmente utilizzata in due momenti della giornata, la mattina e la sera. Detto questo, nessuno ci impedisce di abbellirla e renderla così anche più funzionale e confortevole.

Sicuramente non farei mancare un servomuto, che sia una sedia o un pouff, per appoggiare i nostri vestiti, o il pigiama di prima mattina.
Un’idea che piace molto potrebbe essere una delle sedie con grafiche pop della collezione Seletti & Studio Job, oppure uno sgabelli/pouff simpatico e d’effetto di Balvi Design, che sono perfetti anche per la stanza dei più piccoli.

Se non abbiamo molto spazio a terra, si può optare per uno specchio, come Bice che ci propone Mogg Design, completo delle sue farfalline in ottone, che funge sia da specchio sia da appendiabiti. Seletti, invece, presenta la sua collezione super moderna, a forma di funghetti e piante, che diventano anche un ottimo abbellimento per una parete vuota e per rendere l’ambiente più colorato e divertente. Anche questa idea è sicuramente apprezzata anche dai più piccoli.


Per quanto riguarda la decorazione del letto, se ti piacciono i cuscini, la collezione Seletti wears Toiletpaper fa al caso tuo. Una collezione vasta, dai colori e grafiche più svariate, dove puoi trovare l’abbinamento perfetto.

Infine, come abat-jour per il comodino, una soluzione originale è la lampada magnetica Iride di Il Filotto.
La base, dove si poggia il porta lampadina, può rimanere da appoggio come semplice lampada da tavolo, oppure essere applicata a muro diventando una applique, mentre con il porta lampada puoi giocare un po’ come vuoi, in base a dove ti serve la luce.
Su richiesta è possibile avere anche la mensola magnetica da utilizzare al posto del comodino, per chi ama un arredamento più minimal.
Oppure si può optare per la nuova lampada Home di Hiro Design, delicata e semplice, per farti compagnia durante la lettura.
Parlando sempre di accessori e complementi d’arredo che si possono inserire in una camera matrimoniale per renderla più colorata e stilosa, possiamo posare sul comò, uno svuota tasche o un vassoio, da abbellire anche con candele o graziose piantine. Al caso nostro può essere un’idea originale il Posacenere/Svuota tasche Holy Smoke di Studio Job e Seletti.

Hai bisogno di una consulenza da parte del nostro staff di Homeproject 012 per arredare la tua camera da letto? Contattaci grazie al form email qui sotto. Ti aiuteremo gratuitamente nei tuoi acquisti.

    dichiaro di accettare i termini di Privacy Policy e Cookie Policy


    Seguici su Instagram e su Facebook