In offerta!

Norm 69 lampadario

73,95212,50

Norm 69 è il lampadario iconico di Normann Copenhagen, una lampada da collezione che puoi creare tu stesso, con le tue mani, in materiale plastico. Un’idea di Simon Karkov, che decora la tua casa anche a luce spenta.

Svuota
Wishlist
Wishlist
Fallo sapere ai tuoi amici ❤

Descrizione

Nel 1969 Simon Karkov ha progettato la sua lampada visionaria e futuristica, composta da 69 parti. Ma per molti anni la lampada è stata lasciata in una soffitta, dove è rimasta sconosciuta. Poi nel 2001 un conoscente di Simon Karkov ha visto la prospettiva di una proficua collaborazione tra il team dietro la start-up Normann Copenhagen e Simon Karkov.
Quando si assembla la lampada, è importante che il materiale sia flessibile e possa resistere a essere piegato molte volte. Norma 69, come è noto oggi, ha alle spalle una lunga storia di sviluppo, con vari materiali e metodi di produzione, testato, revisionato e ritestato.
Il risultato è una lampada forte, robusta e flessibile che utilizza completamente l’effetto della luce senza causare abbagliamento. Può resistere a eccessivi sbalzi di temperatura e può essere assemblato senza attrezzi o colla.

Materiale: T300 Percale OEKO-TEX

Misure:
Small H: 42 x Ø: 42 cm
Large H: 51 x Ø: 51 cm
X-large H: 60 x Ø: 60 cm
XX-large H: 78 x Ø: 78 cm

 

La presa e il cavo non sono inclusi nella confezione

Informazioni aggiuntive

Misura

Large H: 51 x Ø: 51 cm, Small H: 42 x Ø: 42 cm, X-large H: 60 x Ø: 60 cm, XX-large H: 78 x Ø: 78 cm