Nessun prodotto
Normann Copenhagen presenta Sumo, disegnato da Simon Legald. Grazie alla forma semplice, è facile accorgersi dei dettagli. È un pouf mobile polifunzionale, che ad esempio può essere utilizzato come un prolungamento del divano, come seduta in stanza da letto o come sgabello in ingresso, ideale per l'arredamento di casa.
Karim Rashid presenta Snoop, uno sgabello dai molteplici usi e colori. Può essere usato come seduta, tavolino con portariviste, oppure può essere sovrapposto ad altri elementi per creare svariate composizioni. Si può utilizzare come complemento d'arredo per un soggiorno moderno o nella stanza dei giochi per i più piccoli.
Multichair di B-line è una seduta che si può trasformare in base alle esigenze. Joe Colombo ha pensato a tutto, grazie a cinghie di cuoio e perni, è possibile modificare la seduta, in poltrona da conversazione o da relax, o in semplice sedia come complemento d'arredo cool per la tua casa.
Il divano letto Emy di Tomasucci, dal design vintage, è ideale per la cucina o per spazi ridotti e si può trasformare anche in letto. Per arredare la tua casa con articoli dallo stile unico, insoliti e ricercati.
Master è una comodissima poltrona in ecopelle, ideale per chi ama stare comodo, per lo studio l'ufficio o anche per la casa. Tomasucci pensa a tutto.
Arko è lo sgabello regolabile a vite di Tomasucci. Una seduta dallo stile vintage per un arredamento urban style. Perfetto per la zona giorno, ma anche per l'ufficio o la cucina. Uno sgabello retrò che si sposa perfettamente con un ambiente dallo stile moderno.