Nessun prodotto
Renè è il portaombrelli di Mogg. In legno di faggio curvato, è disponibile sia con base in marmo nero Marquina, oppure con base laccata grigia. Il bastone è possibile sceglierlo anche di colore nero.
Portaombrelli realizzato da una struttura leggera in tondino che disegna due aerei contenitori. Rispetto ai normali portaombrelli che si trovano in commercio, Duo si presenta con il suo pratico porta ombrellino. Perfetto per la propria casa, ma anche per l'ufficio.
Cross Fade è un tavolo in massello di frassino olivato dotato di particolari gambe in corteccia grezza. Il piano può avere una finitura naturale oppure essere leggermente tinto sfumato nei colori da campionario.
Cementino è un tavolo in massello di legno placcato con inserti di cementine. Esso è disponibile in olmo naturale o tinto nero opaco, le finiture delle cementine rendono l'oggetto accattivante e originale.
Dpi è un contenitore a parete con aperture laterali e struttura in metallo verniciato colore antracite. Adatto per decorare la parete in modo originale e creare delle composizioni come fosse un'opera d'arte.
Letto imbottito modellabile a piacimento, sfoderabile, completo di rete a doghe in legno di faggio da cm 160x200 oppure da 180x200. I piedini sono disponibili verniciati oro opaco oppure nero. Specificare nell’ordine la dimensione, il tessuto scelto e la finitura dei piedini. Materasso escluso.
Botero è un pratico tavolo contenitore in multistrato curvato placcato in legno di frassino disegnato da Alessandro Masturzo per Mogg. E' dotato di un piano interno e due ante all'interno della base.Il piano può essere laccato poro aperto bianco Ral 9016, tinto fango oppure in Marmo Carrara.
Match è un appendiabiti da terra in massello di faggio in finitura tinto nero e olio naturale, progettato da Studio Baag nel 2015 per l'azienda Mogg. Un prodotto unico nel suo genere che riprende forme e colori dei fiammiferi usati. Un'idea d'effetto per la zona ingresso o la camera da letto.
Hubertus è un set di 2 appendiabiti da muro, ideato e progettato da Filippo Mambretti nel 2014 per la nuova azienda di design Mogg.Di sicuro molto originale, prendono forma due corna di alce, con finitura brillantata. Un'idea elegante e divertente allo stesso tempo per dare un tocco alternativo alla zona ingresso.
Bastaa è un set di 3 appendiabiti da muro, ideato e progettato da Marcantonio Raimondi Malerba nel 2015 per la nuova azienda di design Mogg.Di sicuro molto originale, ogni appendino presenta la forma di un martello. Utilizzando un elemento così comune l'azienda è riuscita a donare un valore aggiunto e dare un tocco differente all'estetica di casa.