FAQ

Fallo sapere ai tuoi amici ❤
  1. HomeProject012 è rivenditore ufficiale di tutti i brand presenti nel sito?
    Homeproject012 conferma di essere rivenditore ufficiale dei marchi presenti nel nostro Shop.
  2. Come si effettua un ordine?
    Per effettuare un ordine, puoi inserire il prodotto da te scelto nel carrello e procedere semplicemente al check-out.
  3. Posso pagare con bonifico?
    E’ possibile pagare con bonifico bancario, con Paypal e carta di credito. Nel caso di acquisto di un prodotto non disponibile a magazzino, verrai immediatamente avvisato sullo stato del tuo ordine. Se hai urgenza di ricevere un ordine ti consigliamo di contattarci prima dell’ordine, così da confermarti l’effettiva disponibilità. Abbiamo anche un negozio fisico, e la disponibilità potrebbe non essere in tempo reale.
  4. Posso pagare con contrassegno?
    Al momento non è possibile pagare con contrassegno.
  5. Quanto costa la spedizione?
    La spedizione standard verso il territorio nazionale (Italia) gratuita sopra i 50 euro. Per importi inferiori il prezzo varia in base alla grandezza del prodotto, partendo dai 6 euro per gli articoli più piccoli, fino a 12 euro per quelli più grandi. Per la spedizione verso le isole, il prezzo parte da 11 euro per gli articoli più piccoli, fino ad un importo di 25 euro per quelli più grandi.
  6. Posso usufruire del Bonus Mobili per l’anno 2021?
    E’ possibile usufruire del Bonus Mobili 2021 per l’acquisto di apparecchi per l’illuminazione. Se hai in corso una ristrutturazione edilizia puoi richiedere la detrazione fiscale del 50% per le spese sostenute per l’acquisto di lampade e lampadari. Se sei interessato, ma non sai come procedere nel modo corretto, contattaci per avere tutto il supporto necessario per completare l’operazione.
  7. Con quale frequenza viene aggiornato homproject012.it?
    Homeproject012 è sempre alla ricerca di novità e nuovi brand da offrire. Cerchiamo ogni settimana di aggiornare il nostro catalogo online.
  8. In quanto tempo ricevo i prodotti ordinati?
    La consegna dei prodotti avviene di solito entro 48 ore dalla ricezione e pagamento dell’ordine. In alcuni periodi dell’anno è possibile incorrere in ritardi non dovuti da noi, ma dall’aumento del carico di spedizioni che il corriere può avere. Solitamente il corriere che utilizziamo è Tnt Italia/Fedex, ma abbiamo altri corrieri che utilizziamo al momento nel bisogno, in caso di scioperi o disguidi, per poter dare il migliore servizio al nostro cliente.
  9. Per arredare un intero ambiente posso richiedere una consulenza speciale?
    Se hai bisogno di consulenza per arredare la tua casa, il tuo ufficio o retail puoi contattarci per avere una consulenza speciale ed un preventivo specifico per le tue esigenze.
  10. Posso annullare il mio ordine?
    E’ possibile procedere con la richiesta di annullamento dell’ordine, nel caso non sia ancora arrivata la conferma di completamento dello stesso. In questo caso, vuol dire che l’ordine è già stato spedito dal corriere e non è possibile annullarlo. Al momento della consegna, potrà rifiutare il pacco, che tornerà nel nostro Store. Le verrà poi restituito l’importo del prodotto, senza le spese di spedizione che verranno in questo caso trattenute.
  11. Posso restituire un articolo?
    E’ possibile restituire il prodotto entro 30 giorni dalla ricezione, con spedizione a proprio carico. Il prodotto dovrà essere restituito con imballi originali per poter essere rimesso in vendita. Nel caso il prodotto non sia più rivendibile per mancanza di imballo originali o da altre cause, verrà effettuato un rimborso parziale del prodotto.
  12. Mi è stato consegnato un prodotto difettoso, cosa devo fare?
    In caso di ricezione di prodotto difettoso, è possibile contattarci tramite posta a homeproject012@gmail.com o whatsapp 3280021379, inviando una fotografia del difetto che presenta il prodotto. Una volta appurato il problema, vi verrà inviata un’etichetta di reso e programmato il ritiro del corriere.
  13. Posso ordinare online un prodotto presente nel sito istituzionale ma non nello shop online?
    Se siete alla ricerca di un prodotto in particolare ma che non trovate ancora nel nostro shop online potete contattarci via posta a homeproject012@gmail.com o whatsapp 3280021379 e vi aggiorneremo sulla possibilità di ricevere il prodotto richiesto con preventivo e tempi di consegna.
  14. Avrei bisogno della consegna al piano, è possibile?
    Se avete l’esigenza della consegna al piano, consigliamo di contattarci prima di effettuare l’ordine, così che vi potremo dare una stima dei costi di consegna.
  15. Posso fare un regalo tramite lo shop online?
    E’ possibile richiedere la consegna di un regalo inviandoci un messaggio dopo aver effettuato l’ordine, inserendo il corretto indirizzo di consegna e l’eventuale messaggio di auguri da far recapitare.
  16. Oltre allo shop online avete anche uno showroom?
    Oltre allo Shop online abbiamo anche il nostro negozio fisico che si trova in via Roma 9, ad Orzinuovi, Brescia.