Fallo sapere ai tuoi amici ❤

Devi arredare e ammodernare il tuo soggiorno, ma non disponi di grandi spazi? Al contrario di quello che si pensa, un piccolo soggiorno ha tanti punti a suo vantaggio. Trasmette un senso di accoglienza, la sua gestione come pulizie e manutenzione è decisamente più ridotta e basta veramente poco per dagli del carattere.
Il vostro gusto personale, che si rispecchia qua e là nella casa, fa del soggiorno il vostro biglietto da vista per i vostri ospiti e quindi donargli un tocco di personalità non guasta mai.
Ipotizziamo di essere nella classica situazione, trovando nel soggiorno un divano, una televisione e un mobile TV. Non ti resta che divertirti con i complementi d’arredo.

Arredare il soggiorno, come prima stanza d’accesso alla tua casa.

Se il tuo soggiorno è la prima stanza dove si accede alla casa, un angolo dove riporre borse e oggetti personali ci vuole. E non per forza deve andare ad occupare molto spazio. 

 

B-Line Ring Modulare

 

Una linea un po’ differente dalle solite potrebbe essere Ring di B-line, un mobile contenitore sovrapponibile, che con la soluzione su ruote puoi spostare a tuo piacimento. Ti stanchi di questa soluzione? Lo adatti facilmente in qualsiasi stanza della tua casa. Inoltre separando i due elementi, possono diventare due comodini di design per la zona notte.

 

Bombetta Seletti

 

Detto questo, non deve mancare uno svuota tasche ed a me piace molto inserire articoli poco convenzionali, come possono essere quelli della collezione Concrete di Seletti, come il cappello a bombetta, oppure andare su qualcosa di più minimal come la Paper Boat di Hiro Design. Non ti basta? Scopri tutte le nostre proposte per i tuoi svuota-tasche.

 

Paper Boat Hiro

 

 

In caso di parete bianca, a cui conferire maggior carattere

Se hai delle pareti bianche e non sai come decorarle, puoi optare per un Love in Bloom bianco o oro se preferisci uno stile più soft. Se invece hai un carattere un po’ più eccentrico allora non posso che consigliarti di creare una super composizione con gli specchi della collezione Seletti Wears Toiletpaper. Colorati e divertenti. Tre misure differenti per sbizzarrirti con la composizione che più ti aggrada.

 

Love In Bloom Seletti Oro

 

Vaso Seletti Bianco

La collezione di specchi Seletti

 

Per ravvivare il divano crediamo che la varietà di cuscini della collezione Seletti Wears Toiletpaper possano fare al caso tuo, altrimenti si può semplicemente optare con un cuscino monocolore a contrasto con il colore del divano.

 

Seletti Wears Toiletpaper

 

Hiro Design torna nuovamente in aiuto per l’arredamento del nostro living, con il portariviste Rondò, dalle linee morbide e dai colori pastello.

 

Hiro Design

 

 

Lo studio dell’illuminazione per il tuo soggiorno

Per quanto riguarda il discorso illuminazione, crediamo sempre che ci si debba concentrare su due cose: la luce principale e quella decorativa, che ovviamente non è d’obbligo, ma fa sempre la sua scena. Immaginati la sera mentre guardi la tua serie tv preferita a luci spente, e la nuova lampada Rio di Seletti che ti fa compagnia? O una Mouse lamp che ti osserva mentre leggi il tuo libro preferito?

 

Lampada Rio Seletti

 

Mouse Lamp Seletti

 

 


Se hai già un lampadario a soffitto, e vorresti dare un tocco di colore, la scelta migliore sono sicuramente le sospensioni colorate di Filotto. Inoltre su richiesta puoi scegliere di costruire la tua lampada personalizzata, dai colori del porta lampada, al filo e addirittura il numero di fili e relative lunghezze se vuoi portare la luce in punti della stanza scoperti. Oltre ovviamente al materiale, se siliconico o ceramico.

 

Filotto

 

Insomma a volte basta ben poco per rivoluzionare ed arredare il tuo soggiorno, secondo i propri gusti.

 

Hai bisogno di una consulenza da parte del nostro staff di Homeproject 012 per arredare il tuo soggiorno? Contattaci grazie al form email qui sotto. Ti aiuteremo gratuitamente nei tuoi acquisti.

 


    Seguici su Instagram e su Facebook

    Arredare soggiorno