LAMPADARIO BAU

Nuovo prodotto

Bau lampada  a sospensione, progettata da Vibeke Fonnesberg Schmidt, ha unito colori, composizione forme geometriche in un design unico e creativo.

Maggiori dettagli

Disponibile in 10 giorni lavorativi

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 21 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 21 points può essere convertito in un buono di 2,10 €.


170,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

MaterialeIMPIALLACCIATO DI LEGNO
DesignVIBEKE FONNESBERG SCHMIDT
Pulizia e manutenzionePULIZIA CON SEMPLICE STROFINACCIO
Caratteristiche tecnicheATTACCO LAMPADINA E 27 – PROVVISTO DI 4 METRI DI CAVO

Dettagli

Bau è un lampada-scultura a sospensione, progettata da Vibeke Fonnesberg Schmidt, che ha unito colori, composizione e forme geometriche in un design unico e creativo che ben si adatta sia ad un arredamento minimalista sia ad un ambiente più d’avanguardia. L’elemento essenziale del design è rappresentato da cerchi geometrici intersecati che sporgono in tutte le direzioni. Bau ha senza dubbio uno schema chiaro, che viene rotto dai colori, dalle dimensioni e dalle unioni fuori centro dei dischi, rendendo la lampada viva ed organica nella sua espressività. I progetti di Vibeke Fonnesberg Schmidt sono spesso creati prendendo spunto dalle forme geometriche e anche la sua passione per l’architettura si ritrova nella lampada Bau. Il termine "bau" in tedesco significa costruzione, e proprio la costruzione e la composizione della lampada formano un’espressione di disarmonia armoniosa. 

Recensioni

Comments ()

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

LAMPADARIO BAU

LAMPADARIO BAU

Bau lampada  a sospensione, progettata da Vibeke Fonnesberg Schmidt, ha unito colori, composizione forme geometriche in un design unico e creativo.

7 altri prodotti della stessa categoria: